01 ago - Schio
Chr S. R. L.
Storica **concessionaria** di **automobili** del primo brand nel mondo per qualità e affidabilità e ricerca. **Posizione**:
Inserito nell’area Sales, alla figura sarà richiesto di comprendere le esigenze del cliente e seguirlo in tutte le fasi della trattativa di vendita, le consulenze sul prodotto, l’inserimento delle pratiche di finanziamento e garanzie, la formulazione e la chiusura del contratto, e la consegna del veicolo. Il **ruolo** avrà le seguenti responsabilità: - gestisce le vendite usato di concessionaria, inclusa la preparazione di documenti, la creazione di preventivi e l'elaborazione degli ordini dei clienti
- si Interfaccia con le altre figure interne alla concessionaria per facilitare il processo di vendita e il servizio al cliente
- perseguire gli obiettivi e le azioni commerciali indicate dall'azienda per raggiungere gli indici di soddisfazione dei clienti e i KPI di risultato
- gestisce la trattativa commerciale
- aggiorna i dati dei clienti e dei veicoli nel sistema interno,
garantendo che tutte le informazioni siano corrette **Requisiti**:
Il **profilo ideale** possiede le seguenti caratteristiche: - diploma o equipollente
- buona esperienza, almeno 2-5 anni nel medesimo ruolo maturato all’interno di concessionarie di automobili
- ottime doti di interrelazione personale (client focused)
- spiccata capacità di negoziazione
- flessibilità oraria e adattabilità
- capacità di analisi e di problem solving
- resistente passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti di Office Automation e padronanza dei sistemi informativi tipici del settore **Altre informazioni**:
Viene proposto un sistema provigionale basato sul raggiungimento degli obiettivi assegnati e fortemente incentivante, nonché l’assegnazione degli strumenti necessari per ricoprire al meglio il ruolo. Sede di lavoro**:alto vicentino**.
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia