Aiuto Cuoco/a - Silea

01 ago - Treviso
Euroristorazione

Stiamo cercando un/una **AIUTO CUOCO/A** per il nostro centro cottura di **SILEA.** La risorsa si occuperà principalmente di: preparazione pasti giornalieri seguendo le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie; la persona si occuperà anche del riordino dei locali. **Si richiede**:
preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali; conoscenza delle norme HACCP; ambizione e passione e curiosità nell’ambito ristorativo; patente B per eventuali spostamenti. Il profilo ideale si presenta con: buona volontà, dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona,



nel rispetto del regolamento igienico-sanitario. **Cosa offriamo**:
cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari politica di aggiornamento continuo técnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata. Assunzione diretta, turno di lavoro dal lunedì al venerdì, 5.00 - 13.30 con 30 min di pausa pranzo.

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a - silea / treviso

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco