Receptionist/segretario/a

01 ago - Rimini
Hotel Armstrong

La struttura alberghiera a situata a Rimini, ricerca un/a **receptionist/segretario/a**per integrare il proprio team per la stagione estiva. Offriamo un ambiente di lavoro professionale e dinamico in una posizione privilegiata. Le mansioni principali includeranno: - Rispondere alle telefonate in modo tempestivo ed efficiente.
- Fornire informazioni sugli servizi dell'hotel e sulle attrazioni locali. Requisiti richiesti: - Capacità di lavorare in team e di gestire i ritmi di lavoro di una struttura alberghiera.
- Proattività, educazione e senso di responsabilità. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 2 mesi Retribuzione: €800,00 - €1.916,06 al mese Esperienza: - cameriere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist/segretario/a / rimini

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG