Addetto/al Al Customer Care

01 ago - Cernusco sul Naviglio
Gigroup

Gi Group, agenzia per il lavoro, per noto player del customer care in outsourcing, ricerca e seleziona:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND-SETTORE ASSICURATIVO
Sei appassionato di offrire un servizio clienti eccellente e hai una predisposizione per la vendita? Siamo alla ricerca di un Addetto Customer Inbound Assicurativo. In questo ruolo, sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo supporto e consulenza su prodotti e servizi assicurativi, con un focus sull'upselling per migliorare l'esperienza e le coperture dei nostri clienti.
- Responsabilità principali:
*
- Gestire chiamate in entrata da clienti esistenti e potenziali, fornendo informazioni accurate e tempestive su prodotti e servizi assicurativi.
- Identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate che includano l'upselling di prodotti e servizi aggiuntivi.
- Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un'assistenza cordiale, qualificato ed efficiente.
- Aggiornare e mantenere accurati i dati dei clienti nei sistemi aziendali.
- Collaborare con i colleghi del team di vendita e supporto per garantire una gestione integrata delle richieste dei clienti.
- Requisiti:
*
- Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore assicurativo.




- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Preferibile possesso della Certificazione Ivass in corso di validità (o da aggiornare)
- Familiarità con strumenti informatici e software CRM.
- Offriamo:
*
Corso di formazione pre-assuntivo in modalità ibrida per 3 settimane
Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con eventuali proroghe
**Orario di lavoro**:
Part Time 20h settimanali su turni dal lunedì al sabato su una fascia oraria dalle 8:
**00 alle 20**:
00
CCNL ANIA
**SEDE DI LAVORO**:
Cernusco sul Naviglio
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/al al customer care / cernusco sul naviglio

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export