Commerciale

01 ago - Avezzano
S.G.G.M.

**Asso Sicurezza S.p.A.,**Società facente parte del Gruppo Marigliano, è una realtà consolidata nel settore della distribuzione all'ingrosso di soluzioni per la sicurezza. Con oltre 50 dipendenti, 9 punti vendita in cinque diverse regioni e un fatturato in costante crescita, l'azienda rappresenta un punto di riferimento per installatori, professionisti e aziende in tutta Italia. Asso Sicurezza collabora con le eccellenze del settore, selezionando i propri partner nei brand più affidabili ed innovativi per garantire alla clientela prodotti certificati e di qualità. **Posizione**:
Siamo alla ricerca di un/una **Commerciale** da inserire nel nostro team vendite presso la sede di **Avezzano (AQ)**, con l’obiettivo di potenziare la presenza sul territorio e supportare la crescita dell’azienda. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e strutturato, con concrete possibilità di sviluppo professionale. **Responsabilità principali**: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti attivi;
- acquisizione di nuovi clienti e sviluppo di opportunità commerciali;
- promozione e vendita dei prodotti/servizi dell’azienda;




- gestione delle trattative commerciali fino alla chiusura;
- coordinamento con le altre funzioni aziendali (marketing, back office, logística);
- monitoraggio del mercato e dei competitor, segnalando occasione strategiche;
- redazione di report periodici sull’andamento delle vendite. **Requisiti**: - Esperienza pregressa nel ruolo commerciale, preferibilmente in ambito [B2B/B2C];
- spiccate capacità relazionali, comunicative e di negoziazione;
- forte orientamento al risultato e al cliente;
- autonomia, intraprendenza e buona capacità organizzativa;
- conoscenza degli strumenti digitali e CRM;
- patente B e disponibilità a trasferte sul territorio;
- diploma o laurea in ambito tecnico/commerciale; verranno tuttavia valutati anche altri percorsi di studio qualora siano dimostrate attitudini alla vendita. **Altre informazioni**:
I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR. Si analizzeranno unicamente i CV pervenuti attraverso le indicazioni fornite.

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale / avezzano

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco