Commesso

01 ago - Roma
Friking

FRIKING è un brand made in Spain rinomato per la sua originale collezione d'abbigliamento Geek. Gli store sono gli unici in Italia a offrire un abbigliamento divertente, gadgets geek, Action Figures e Funko Pop. I loro disegni sono estremamente esclusivi, in quanto realizzati anche con la técnica del cross-over tra le diverse parodie. Il concept del negozio rappresenta e condivide l'unicità dei prodotti venduti, donando il tocco artistico che il brand riproduce sulle sue inclusive collezioni di abbigliamento disegnate per tutta la famiglia. FRIKING è un brand che condivide l'ironia, l'umorismo, il divertimento e l'originalità. Sisin business srl ricerca per FRIKING, azienda operante nel settore moda e gadget geek, una figura professionale da inserire all'interno dell'organico. Siamo alla ricerca di un Addett* alla vendita che possa assicurare la corretta esecuzione degli obiettivi strategici mensili creati dallo Store Manager e che possa condividere a pieno, con serietà e professionalità, la cultura aziendale. ABOUT FRIKING:
Nato come brand di abbigliamento geek, Friking si è velocemente contraddistinto per la sua determinazione e tenacia nella proposta di un'ampia gamma di prodotti creati per persone che desiderano essere sempre originali attraverso uno stile anticonformista,



umoristico e divertente. Nella sua offerta troviamo non solo abbigliamento di qualità e di design, ma anche i prodotti ufficiali targati Disney, Warner, DC, Funko Pop e altro ancora. Responsabilità & Mansioni:
Intercettare il cliente spiegando la natura del negozio e gli oggetti/prodotti venduti al proprio interno;
Acquisizione nuovi clienti all'esterno del punto vendita;
Essere in grado di proporre un'esperienza di vendita proficua per lo store (non limitarsi a vendere il semplice prodotto "x" ma provare a proporre di aggiungere anche "y" perché...)
Scarico della merce all'arrivo mensile dell'ordine insieme ai colleghi
Qualifiche:
1+ anni di esperienza come figura simile;
Resistenza allo stress;
Orientamento al risultato;
Ambizione e voglia di crescita;
Flessibilità oraria;
: Lavoro iateame inglese;
Professionalità + serietà;
Nice to have:
Lingua spagnola;
Conoscenza del mondo affine a Friking;
Tipo di contratto:
Agevolazioni:
Contesto lavorativo stimolante;
Possibilità di crescita;
Percentuale di sconto sui prodotti. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Ore previste: 30 a settimana

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso / roma

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia