01 ago - Cernusco sul Naviglio
Endress+Hauser Italia
In Endress+Hauser, il successo si ottiene collaborando. In qualità di leader mondiale nella strumentazione di misura, i nostri 17.000 dipendenti contribuiscono a determinare il futuro nel campo dell'automazione di processo. Sia che sviluppiamo e realizziamo nuove tecnologie in team, sia che collaboriamo alla produzione di strumentazione, o rafforziamo partnership con le principali industrie globali, ciascuno lavora per creare rapporti di fiducia che contribuiscano alla crescita di tutti. Come azienda a proprietà familiare, guardiamo oltre le strategie a breve termine e lavoriamo per creare una visione lungimirante per le nostre persone, i nostri clienti e tutta la popolazione _. Per rafforzare il nostro team IT, siamo alla ricerca di una figura **Junior**da inserire presso la sede di **Cernusco sul Naviglio**, con l’obiettivo di accompagnarla in un percorso di crescita professionale nel ruolo di **IT Support Specialist**. **Cosa farai in questo ruolo?** Inizierai un percorso di formazione pratica e affiancamento, imparando a: - **Supportare i colleghi**nella risoluzione di problemi hardware e software, garantendo un servizio IT efficace e orientato all’utente.
- **Gestire utenze e dispositivi**tramite Microsoft Intune, configurando account, applicando policy di sicurezza e monitorando lo stato dei device.
- **Effettuare il deploy di nuovi computer**con Autopilot,
seguendo procedure automatizzate e verificando la conformità post-installazione.
- **Registrare e configurare smartphone aziendali**, supportando gli utenti durante l’onboarding e applicando criteri di sicurezza.
- **Monitorare ambienti virtualizzati**tramite VMware, intervenendo su alert e anomalie di primo livello.
- **Collaborare alla gestione di spazi SharePoint e flussi automatizzati**con Power Automate, contribuendo all’efficienza dei processi digitali. **Cosa ci aspettiamo da te?**
- **Formazione técnica**: diploma o laurea in ambito informatico o affine.
- **Curiosità e voglia di imparare**: non è richiesta esperienza pregressa, ma interesse per il mondo IT e predisposizione al problem solving.
- **Competenze relazionali**: orientamento al cliente interno, capacità di comunicazione e collaborazione. **Cosa ti offriamo?**
- Un ambiente di lavoro partecipativo, inclusivo e orientato alla crescita.
- Formazione continua, sia técnica che trasversale, con affiancamento da parte di colleghi esperti.
- Opportunità di sviluppo professionale in un contesto internazionale.Un contesto in cui la collaborazione e la fiducia sono alla base del successo. Invia il tuo CV tramite la nostra pagina “Opportunità di lavoro”.
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro