Addetto/a Picking-settore Alimentare

01 ago - Cesena
IZIWORK

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. **Descrizione posizione**:
Per importante azienda alimentare ricerchiamo un addetto al picking/magazzino sul territorio di Cesena (FC). La risorsa selezionata si occuperà di: - picking
- preparazione bancale per ordini in uscita
- attività di monitoraggio andamento preparazione merceuso del pc Richiesto utilizzo palmare per svolgere la mansione.
Orario di lavoro 35 ore settimanali più straordinari, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo settimanale fisso.
Range turno ore 6:30 fino alle 17:30 più straordinari. Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto dopo 6 mesi. **Retribuzione e Vantaggi**:
Compenso: 1601 € al mese **Benefits**: - previsto un inquadramento al 6 o 5 livello CCNL del commercio (confcommercio) **Prerequisiti**: - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare con straordinari
- Disponibilità a lavorare a temperature fredde
- Ottimo italiano
- Esperienza: Nessuna esperienza richiesta **Certificati richiesti**: - Nessun certificato richiesto

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a picking-settore alimentare / cesena

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia