Stage Internal Audit

01 ago - San Donato Milanese
Snam

In Snam da più 80 anni lavoriamo quotidianamente per dare energia al Paese, garantendo forniture stabili grazie ad un’infrastruttura solida e sicura, sempre più capace di trasportare molecole verdi e di promuovere la transizione, verso un futuro energetico migliore per le prossime generazioni.
- Con una cultura aziendale che valorizza la proattività, la diversità e lo sviluppo professionale continuo, prepariamo l'azienda alle sfide del futuro. Siamo impegnati nella riduzione dell'impatto ambientale, investendo costantemente in digitalizzazione e innovazione, oltre che nello sviluppo dei business green di biometano, Carbon Capture and Storage, efficienza energetica, trasporti e mobilità sostenibile, idrogeno. Siamo una rete che connette le comunità nelle quali opera, anche attraverso il dialogo, promuovendo e sostenendo una_ transizione giusta_ **Stage Internal Audit** **Sei pronto a trasformare le tue passioni in un percorso di sviluppo continuo?**
- Come Stage Internal Audit, potrai investire sul tuo percorso professionale in un progetto formativo in ambito monitoraggio indipendente. Farai parte della nostra Direzione Internal Audit di Snam, ti relazionerai sia con i Line Manager che le funzioni specialistiche. **Perché dovresti considerare di unirti a noi?**
- Sfida strategica: Collabora direttamente con i manager aziendali per sviluppare e implementare strategie e soluzioni innovative nel settore dell'energia.
- Crescita professionale: avrai l'occasione di guidare progetti complessi e influenzare il cambiamento organizzativo in un ambiente dinamico.
- Cultura aziendale: siamo un team appassionato che da sempre valorizza il talento e promuove un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. Vuoi far parte della nostra crescita?
- ️ Settore in Crescita:



il mondo dell'energia è in continua trasformazione, e tu avrai la possibilità di essere al centro delle dinamiche di questo settore in evoluzione. **Cosa farai in particolare**: - Supporto alla raccolta dei dati sulla base degli indicatori definiti;
- Contributo all’analisi dei dati raccolti, verifica degli scostamenti;
- Elaborazione di report finalizzati alla rappresentazione chiara ed esplicativa delle analisi effettuate; **Cosa serve per unirti al nostro team?**
- Dimestichezza con i comuni applicativi Office, in particolare MS Excel e Power Point;
- Capacità di elaborazione massiva di dati e gestione di Data Base
- Conoscenza o comunque forte volontà all’apprendimento
- Titolo di studio: Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche o similari **Sei tu la persona che stiamo cercando?**
- Attitudine al lavoro in team e alla gestione del tempo
- Affidabilità e precisione, atteggiamento intraprendente e curioso In Snam crediamo che la diversità sia la chiave per l’innovazione e il successo a lungo termine. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni voce è ascoltata, rispettata e valorizzata. Promuoviamo azioni concrete per garantire l’equità nei processi di assunzione, sviluppo professionale e avanzamento di carriera incoraggiando la condivisione di opinioni e feedback.
- Offriamo pari opportunità di lavoro a tutte le persone qualificate, basando le scelte aziendali su criteri oggettivi di coerenza con quello che cerchiamo.
- I profili più in linea con la posizione saranno contattate e seguiranno l’iter di selezione. **Sede di Lavoro**:SAN DONATO MILANESE **Paese**:IT **Tipologia Contrattuale**:
**Funzione**:INTERNAL AUDIT **Esperienza professionale**:0 - 1 anno

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage internal audit / san donato milanese

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2