Disegnatore Stampi

01 ago - Parma
BORMIOLI LUIGI

La Bormioli Luigi è una vetreria specializzata nell'offerta di contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di articoli per la tavola in vetro sonoro superiore. Nell'orgoglio di un privilegio millenario, la famiglia Bormioli continua la sempre attuale ed appassionante sfida ispirata dall'arte vetraria. La vocazione dei fondatori alla qualità delle operazioni e all'eleganza dello stile di business ha radicato con gli anni una diffusa cultura aziendale. Essa oggi garantisce la massima affidabilità nella collaborazione con la più prestigiosa clientela interessata all'eccellenza. **Posizione**:
Rispondendo al Responsabile dell’Ufficio Tecnico e collaborando con il Tecnico di Industrializzazione Prodotto, la figura si occuperà di progettare gli stampi ed attrezzature per la produzione di articoli in vetro su macchina IS. Nello specifico:



- sceglie i materiali più idonei per la realizzazione degli stampi;
- studia le geometrie per garantire corretti sformi e volumi adeguati;
- verifica i limiti e le possibilità delle tecnologie utilizzate;
- progetta calibri e attrezzature di controllo;
- compila la Distinta Base dei particolari che compongono la serie stampi;
- aggiorna il progetto e la relativa distinta base durante le varie fasi del processo di industrializzazione **Requisiti**:
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico Esperienza di almeno un paio di anni nella progettazione e disegno di stampi **Altre informazioni**:
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 Si offre contratto e RAL commisurati all’esperienza maturata.

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore stampi / parma

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro