01 ago - Mosciano Sant'Angelo
HS2 COOPERATIVA SOCIALE
Momiss Consorzio, società operante in Abruzzo nei servizi integrati alla persona nel settore sociosanitario, cerca per il servizio ADI Assistenza Domiciliare Integrata, nella Provincia di Teramo (TE) la seguente figura qualificato:
**LOGOPEDISTA** Dovrà assistere e curare i pazienti a domicilio secondo le procedure di base/specialistiche e le direttive mediche. E’ responsabile dei programmi di riabilitazione in risposta ai problemi linguistico-comunicativi, specifici e complessi, ai problemi comunicativo-cognitivi primari e secondari, ai problemi linguistico-strumentali.
- Laurea in LOGOPEDIA
- Iscrizione all’albo di riferimento
- Esperienza pregressa nell’assistenza domiciliare o ADI (preferibile)
- Capacità educative sanitarie ai caregiver
- Patente di guida cat. B
- Conoscenza dei principali sistemi operativi informatici Completano il profilo serietà e senso di responsabilità, nonché precisione e puntualità oltre ad ottime capacità relazionali ed ascolto. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Benefit: - Orario flessibile Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA Abilitazione/Certificazione: - Laurea in Logopedia (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia