01 ago - Roma
Sth
**Oggetto: Cercasi Receptionist Esperto** **Hotel Centro Storico Roma** albergo situato nel cuore di Roma è alla ricerca di un **Receptionist** con comprovata esperienza per inserimento immediato nel proprio organico. **Requisiti necessari**: - **Esperienza pregressa**: Almeno 2-3 anni nel medesimo ruolo in strutture alberghiere di pari categoria (3 o 4 stelle).
- **Competenze linguistiche**: Conoscenza fluente della lingua **inglese** e della lingua **spagnola** (la conoscenza di una terza lingua straniera sarà considerata un plus).
- **Competenze tecniche**: Ottima padronanza dei principali software gestionali alberghieri.
- **Soft Skills**: Eccellenti doti comunicative, orientamento al cliente, capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
- **Presenza**:
Immagine curata e professionale, in linea con l'accoglienza di una clientela internazionale. **Responsabilità**: - Gestione delle procedure di check-in e check-out.
- Assistenza agli ospiti durante il soggiorno (conciergerie).
- Gestione della cassa e della fatturazione. **Cosa offriamo**: - Tempo determinato/indeterminato (da definire in base al profilo).
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in pieno centro.
- Turni flessibili. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese Sede di lavoro: Di persona
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia