Magazziniere(Milan)

01 ago - Peschiera Borromeo
GOFO Express

**Responsabilità**: - Registrare e mantenere aggiornati i dati del magazzino, verificando le quantità e le posizioni delle scorte; scansionare ed etichettare le merci in entrata e in uscita, inserendo le informazioni nel sistema; inserire i dati operativi giornalieri (codici a barre, unità di stock, numeri di lotto, ecc.).
- Verificare ed elaborare ordini, bolle di spedizione e di ricezione per garantire l’esattezza dei dati; preparare i documenti di trasporto necessari prima della spedizione, quindi scansionarli e archiviare i file corrispondenti.
- Collaborare strettamente con i team a monte e a valle per garantire una comunicazione fluida tra i reparti; coordinare, supervisionare o eseguire le operazioni di stoccaggio delle merci per assicurare il corretto funzionamento della catena di approvvigionamento; ottimizzare la distribuzione dello spazio e i processi logistici per migliorare l’efficienza.
- Gestire, spostare e riorganizzare le merci all’interno del magazzino; identificare e risolvere tempestivamente i potenziali rischi e pericoli legati alle operazioni logistiche. **Requisiti**: - Possesso di un valido permesso di lavoro e di soggiorno in Italia;




- Almeno un anno di esperienza in una posizione o settore simile;
- Ottima padronanza dei software d’ufficio (Microsoft Office); conoscenza dei sistemi di gestione del magazzino (WMS) o di altri software di gestione delle scorte;
- Eccellenti capacità di comunicazione e coordinamento, con attitudine al lavoro indipendente; forte senso di responsabilità, spirito di squadra e capacità di lavorare in modo efficiente sotto pressione; buone capacità analitiche e di problem solving; solida consapevolezza della sicurezza in magazzino;
- Ottima conoscenza dell’italiano e del cinese mandarino; la conoscenza dell’inglese costituirà un vantaggio. Pay: €1,700.00 - €1,900.00 per month Ability to commute/relocate: - 20068 Peschiera Borromeo: Reliably commute or planning to relocate before starting work (required) Application Question(s): - Are you currently employed? What is your earliest possible start date?
- What is your expected salary for this job (before tax)?
- Do you have carrello elevatore license? License/Certification: - permesso di soggiorno (required) Work Location: In person

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere(milan) / peschiera borromeo

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto