Cuoco capo partita e aiuto cuoco

01 ago - Marina di Pescoluse
Le Cinque Vele

TEAM CUCINA

Nel team cucina rientrano tutti i collaboratori che si occuperanno della preparazione delle pietanze relative al reparto Ristorante e Bar della struttura.

Dovranno condividere i valori aziendali quale etica, trasparenza, umiltà intellettuale, gusto della sfida, passione, cura del particolare, tutto nell’ottica dell’orientamento al cliente. La posizione è considerata di elevata importanza in quanto saranno i diretti responsabili della preparazione delle pietanze e della soddisfazione degli ospiti durante le loro consumazioni presso il ristorante o il bar.

Cuoco capo partita e aiuto cuoco

Il candidato dovrà occuparsi del servizio e della preparazione delle pietanze per il reparto ristorante e bar. Sotto la supervisione e la guida del responsabile di cucina seguirà tutte le fasi della preparazione,



dalla lavorazione delle materie prime sino all’impiattamento. Sarà responsabile dell’igiene e sicurezza alimentare del proprio reparto, rispettando le ricette e le schede di grammatura fornite dal responsabile di cucina. Dovrà conoscere le varie tecniche di cucina nazionale e soprattutto locale pugliese e salentina. Si potrà occupare delle varie fasi, dal pranzo e cena, alla gestione degli aperitivi.

Caratteristiche fondamentali sono precisione e pulizia, avere un atteggiamento positivo con uno standing curato. E’ richiesta un’esperienza pregressa nel settore con successi dimostrabili.

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco capo partita e aiuto cuoco / marina di pescoluse

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia