Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai/e addetti/e alla produzione / italia

OPERAI/E ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE

Pubblicato il 01-08-2026 - Umana in Italia

UMANA S.P.A. cerca per importante azienda metalmeccanica a MONTEBELLUNA (TV):

OPERAI/E ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE.

Responsabilità:

- Gestione e controllo delle macchine di produzione. Dovrai assicurarti che le macchine funzionino correttamente e in modo efficiente;
- Controllo qualità. Sarai responsabile del controllo della qualità dei prodotti in produzione;
- Manutenzione delle macchine. Dovrai eseguire la manutenzione di base delle macchine e segnalare eventuali problemi;
- Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro. Dovrai assicurarti che tutte le normative di sicurezza sul lavoro siano rispettate.

Requisiti:

- Conoscenza delle macchine di produzione;
- Preferibile esperienza maturata nel ruolo;
- Attenzione ai dettagli e alla qualità;
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro;
- Disponibilità a lavorare nello stabilimento di Signoressa;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni.

CCNL: Metalmeccanica industria, livello D1.

Orario di lavoro: Due turni a settimane alterne, 06:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00.

Si offre contratto di lavoro in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda.

RAL 25K.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Senior Regulatory Risk
2026-08-10 07:19:17 - Altro - Italia
Bip Italia cerca Consultant/Senior Consultant - Risk/Recovery & Resolution a Milano. Il ruolo prevede definizione, implementazione e revisione di framework di Recovery & Resolution Planning per istituzioni finanziar [...]
Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards
2026-08-10 07:19:14 - Altro - Italia
Experteer Italy is seeking a Mechanical Engineer to design and validate mechanical layouts for automated systems. This hands-on role requires collaboration with cross-functional teams to ensure quality and cost effi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai/e addetti/e alla produzione / italia

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI
2026-08-10 07:19:12 - Altro - Italia
AB Lavoro, agenzia di lavoro, cerca per una nota realtà fashion retail un/una District Manager per la zona di Genova. La figura coordinerà le attività del punto vendita, gestirà KPI di vendita e operatività del [...]
Specialista Politiche Attive
2026-08-10 07:19:11 - Altro - Italia
Overview Questa posizione è in Lavoropiù. Lavoropiù SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca una risorsa da inserire nella divisione Politiche Attive del Lavoro come Specialista PAL per il territorio di Castelfranco V [...]