DEMI CHEF

01 ago - Italia
Umana

Umana S.p.A. cerca DEMI CHEF per un’notevole resort sito a Villasiumius. Le risorse si occuperanno di attività di produzione in ambito culinario, collaborando con lo chef e il sous chef per la preparazione dei piatti secondo il menù stabilito. Saranno responsabile della gestione della tua sezione di cucina, assicurandoti che tutto sia organizzato e funzionale.

Responsabilità:

- Preparazione dei piatti secondo le indicazioni dello chef e del sous chef.
- Gestione della propria sezione di cucina
- Controllo della qualità degli ingredienti
- Collaborazione con il team di cucina

Requisiti:

- Esperienza in un ruolo simile.
- Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene in cucina.
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza di tecniche di cottura diverse.
- Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.

Si offre contratto stagionale, full time dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione

Ral: 25.000/27.000 Eur.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per demi chef / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls