Addetti/e Alla Sorveglianza e all'Accoglienza

01 ago - Lombardia
Azienda importante

Manpower ricerca per Ales - Arte Lavoro e Servizi S.p.A:

Addetti/e Alla Sorveglianza e all'Accoglienza

Le seguenti figure si occuperanno di gestire la prima accoglienza dei visitatori, fornire le informazioni logistiche, effettuare la sorveglianza del patrimonio museale e archeologico e assicurare il rispetto del regolamento interno. Inoltre, svolgeranno le funzioni connesse all’accesso del pubblico, regolando l’accesso alle sale dei flussi di visitatori.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea
Conoscenza Lingua Inglese livello B1/B2 -Preferibile esperienza pregressa

Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato. CCNL 5 livello del Commercio.
Orario di Lavoro: Tempo pieno, 38 ore settimanali.
Luogo: Milano (MI)





Richiesta disponibilità in tempi brevissimi in caso di esito positivo dell'iter selettivo. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga.

Ulteriori informazioni: l’inserimento del CV nella piattaforma è necessario ai fini di una valutazione dei requisiti previsti per il ruolo ed esplicitati nell’annuncio di selezione. Tutte le dichiarazioni saranno rese dai partecipanti alla presente procedura ai sensi del d.p.r. 445 del 2000.

Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla sorveglianza e all'accoglienza / lombardia

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology