Programmatore PLC Packaging

02 ago - Varese
ADHR Group

ADHR GROUP, divisione di ricerca e selezione di profili tecnico specializzati di middle e senior management, ricerca per azienda che progetta e costruisce macchinari industriali un:

PROGRAMMATORE PLC

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio automazione e si occuperà dello sviluppo software PLC e della messa in servizio di macchine automatiche e impianti industriali, collaborando con i team di progettazione elettrica e meccanica.

Diploma o Laurea ad indirizzo Elettronico, Elettrotecnico, Automazione o affine. Almeno 2 anni di esperienza nella programmazione PLC. Esperienza su piattaforme Siemens (TIA Portal e PLC Siemens). Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e all'estero. Buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento: €30.000 – 40.000 + trasferte + premi.

96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.

Tecnico service e manutenzione

06 ago - Roma
Cultura Dimpresa

Masiero impianti assume: capo cantiere, impianti elettrici industriali (vicenza sud), €40mila +

06 ago - Roma
masiero impianti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc packaging / varese

Addetto/a reparto rifiuti liquidi e stoccaggio

06 ago - Roma
Openjobmetis

Store Manager-San Giovanni Lupatoto...

06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco