02 ago - Milano
SGB Humangest Holding
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente la figura di un/a Addetto al back office con iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione in Azienda.
La risorsa, riportando al Responsabile Commerciale, si occuperà di tutte le attività amministrative, di segreteria e di coordinamento relative alla gestione del noleggio a lungo termine.
Sede di lavoro Milano (MI) Modalità di lavoro: in presenza
Tipologia contrattuale Contratto: stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione. È previsto un rimborso spese di 600€ e ticket di 7€ al giorno. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30/9:00 alle ore 17:30/18:00.
Responsabilità principali La risorsa si occuperà di: Catalogare e aggiornare i documenti commerciali per una facile e corretta fruizione; Attività di data entry e redigere reportistiche ad hoc; Controllare la conformità delle informazioni commerciali in entrata e in uscita, per garantire una corretta comunicazione interna; Gestire le relazioni con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire principalmente tramite contatto telefonico e in misura ridotta via e-mail; Pianificare gli appuntamenti e la gestione dell’agenda degli agenti commerciali;
Requisiti richiesti Sono richiesti: Laurea triennale in economia e commercio e/o diploma di scuola superiore; Ottima conoscenza del pacchetto Office,
con particolare attenzione all’uso avanzato di Excel; Esperienza anche minima nell’ambito noleggio Spiccate doti di problem solving e di multitasking Ottime capacità comunicative, organizzative e gestionali.
Cosa offriamo Inserimento in un contesto dinamico Percorso di affiancamento e formazione iniziale Possibilità di sviluppo professionale in base a risultati, competenze e fabbisogni organizzativi Contesto di lavoro orientato a collaborazione
Iter di selezione Il processo di selezione prevede: Screening delle candidature Primo colloquio conoscitivo Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Pari opportunità SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Privacy I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. Invia il tuo curriculum vitae allindirizzo [email protected] indicando nelloggetto della mail: Candidatura Addetto back office.
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls