R&D Electronics Technician

02 ago - Reggio Emilia
Adecco

Adecco ricerca per azienda cliente operante nel settore delle macchine automatiche della provincia di Bologna: Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile. R&D; Electronics Technician

La risorsa entrerà a far parte dell’area tecnica e si occuperà della realizzazione, del cablaggio e del collaudo di prototipi elettronici e meccanici, supportando le attività di industrializzazione e produzione.

Principali responsabilità: Cablaggio e collaudo di prototipi elettronici e meccanici. Verifica delle specifiche funzionali e delle prestazioni dei prodotti. Attività di diagnostica e test tramite strumenti di misura da laboratorio. Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica relativa a prototipi e prodotti di serie. Supporto tecnico alle aree Produzione e Collaudo.



Collaborazione con i reparti tecnici per lo sviluppo e il miglioramento dei prodotti.

Requisiti richiesti: Almeno 5 anni di esperienza in attività di laboratorio elettronico, diagnostica e test tramite strumenti di misura. Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza dei software CAD, in particolare

OrCAD

e

Autodesk Inventor

. Esperienza con sistemi e strumenti software in ambito industriale e

Internet of Things (IoT)

. Conoscenza della configurazione e gestione di sistemi operativi embedded (

Windows e Linux

). Conoscenza di software per la gestione delle distinte base/prodotto. xrdbqlu

Cosa offriamo: Fascia di RAL 30-35K Atmosfera tecnico stimolante e orientato all’innovazione.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per r&d electronics technician / reggio emilia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls