Sviluppatore Junior ( CATEGORIE PROTETTE/99)

02 ago - Trieste
Esteco

Ciao! In ESTECO SpA siamo sempre alla ricerca di persone di talento e motivate che vogliano lavorare con noi. Stiamo cercando uno Sviluppatore Junior, appartenente alle categorie protette (L.68/99), da inserire nella nostra sede di Trieste (Italia).

Il profilo si occuperà del design e dello sviluppo dei nostri prodotti, tramite l'uso di tecnologie web e desktop come Java SE/EE, Angular, TypeScript, Sass etc. Il lavoro in team è basato su metodologie di Agile Software development, Test Driven Development e strumenti di automazione (Continuous Integration e DevOps).

Il candidato ideale ha:

- laurea di Primo Livello o Magistrale in Scienze dell’Informazione, Ingegneria Informatica, Elettronica o equivalenti
- buona conoscenza della programmazione ad oggetti, in particolare di Java
- abilità nel problem solving e propensione al lavoro in team
- attitudine proattiva
- buona conoscenza della lingua inglese

Vengono apprezzate anche le seguenti competenze (skills opzionali) :

- conoscenza di algoritmi e architettura del software

- conoscenza delle metodologie di Agile software development
- conoscenza delle tecniche di software testing
- strumenti di build e versionamento (Maven/Gradle, scripting, Git o simili)

Vantaggi e benefits:

orario di lavoro flessibile

- opportunità di viaggio:



avrete la possibilità di incontrare i colleghi da tutto il mondo✈️
esperienza internazionale crescita e apprendimento continui: avrete costantemente accesso a corsi di formazione interni sulle soft skills e sulle competenze tecniche, ma anche a eventi esterni e a conferenze del settore‍‍ contesto di lavoro amichevole formazione interna ed esterna
- ecc.

Informazioni su ESTECO

ESTECO è una società di software indipendente, altamente specializzata in soluzioni per l'ottimizzazione ingegneristica e la gestione di dati di simulazione. La nostra mission è quella di aiutare le aziende ad affrontare con successo la trasformazione digitale nell’ambito della progettazione ingegneristica, accelerando i processi decisionali e riducendo i tempi di sviluppo.
Oltre 300 aziende in tutto il mondo, attive in numerosi settori industriali, hanno scelto ESTECO per facilitare e migliorare il processo di progettazione. Fondata nel 1999, l’azienda ha la sua sede principale a Trieste (Italia) e uffici a Novi (USA), a Pune (India) e in Norimberga (Germania) e opera a livello internazionale attraverso una rete di partner commerciali.

Dai un'occhiata al nostro sito : https://www.esteco.com/ !
Leggi la nostra politica sulla privacy qui.

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sviluppatore junior ( categorie protette/99) / trieste

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina