Sap PP/DS

02 ago - Bologna
agap2 Italia

CHI SIAMO

Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:

AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Posizione : Consulente SAP PP/DS
Sede:

Full Remote

IL TUO RUOLO
Per un importante progetto in ambito manifatturiero e industriale siamo alla ricerca di un

Consulente SAP PP/DS .

Cosa farai
Analizzerai i processi di pianificazione della produzione e raccoglierai i requisiti funzionali del cliente.
Configurerai e personalizzerai il modulo

SAP PP/DS

in ambiente SAP S/4HANA.
Gestirai le attività di pianificazione avanzata della produzione e di Detailed Scheduling.
Ottimizzerai la schedulazione delle risorse produttive, delle capacità e delle sequenze di produzione.




Parteciperai alle fasi di analisi funzionale, test, go-live e supporto post avviamento.
Fornirai supporto agli utenti finali e realizzerai attività di formazione e documentazione funzionale.

Requisiti
Esperienza di almeno

2 anni

come Consulente SAP PP/DS.
Ottima conoscenza di

SAP S/4HANA PP/DS .
Esperienza nella configurazione del modulo e nella gestione dei processi di pianificazione della produzione.
Capacità di interfacciarsi con stakeholder di business e team tecnici.
Buona conoscenza della lingua inglese.

The world needs you!
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xlwpduy Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della L. 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sap pp/ds / bologna

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls