Ricerca Coordinatore Infermieristico

02 ago - Torino
Altro

Candidati come responsabile dell’igiene ambientale e della prevenzione del rischio infettivo

Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Si ricerca personale responsabile di

PULIZIE e SANIFICAZIONI PER CASE DI RIPOSO – NUOVA RSA IN TORINO

Ricerchiamo per la nostra nuova Struttura per anziani di Torino – Residenze Lingottino, Via Lancia, personale dedicato allo svolgimento delle pulizie e sanificazioni per case di riposo finalizzate alla cura dell’Igiene ambientale e alla prevenzione del Rischio Infettivo.

Referente:

Gestione del tempo, capacità di costruire il team con attenzione ai rapporti umani con tipologie di diverse persone e culture, voglia di apprendere procedure e protocolli. xlwpduy

Operatore:

Spirito di adattamento, rispetto delle procedure e delle tempistiche, esperienza non indispensabile, livello di istruzione medio.

Contratto di lavoro: Tempo pieno (opzione preferita)

Disponibilità: su turnazioni ciclici, da lunedì a domenica, con giorno di riposo di legge

Indicazione codice:

IG-AMB-TO-22

nell’oggetto mail

#J-18808-Ljbffr

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ricerca coordinatore infermieristico / torino

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia