Progettista Strutture

02 ago - Brescia
Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane

Progettista Idraulico - Progetto NEOM Arabia SauditaItalien ,

Vuoi cogliere l'opportunità di lavorare per un ampio Gruppo Industriale come FS Italiane? È la tua occasione!

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Progettista Idraulico da inserire presso Italferr S.p.A. per la sede di Roma per il nostro progetto NEOM Southconnector a Tabuk, Arabia Saudita.

Perché scegliere Italferr? Italferr è la prima società di ingegneria in Italia, con oltre 30 anni di esperienza e più di 2500 professionisti. È presente capillarmente su tutto il territorio nazionale ed esporta il suo know how in più di 60 paesi nel mondo. Lavorare con noi significa far parte di un contesto che valorizza le diversità e fonda sull'etica e sulla responsabilità sociale ogni iniziativa. Sostenibilità e innovazione sono i nostri valori fondamentali.

In qualità di Progettista Idraulico sarai inserito nel team di Direzione Progettazione e svolgerai le seguenti attività:

- Progettazione idraulica attinente alle infrastrutture stradali e ferroviarie o accessorie alle stesse, quali, a titolo di esempio: tombini, sistemazioni e protezioni, sistemi di drenaggio e di laminazione;
- Modellazione idraulica mono e bidimensionale;




- Verifica della progettazione redatta da parte di appaltatori;
- Predisposizione e gestione di richieste di acquisto per supporti alla progettazione.

Requisiti richiesti:

- Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e Ambientale;
- Esperienza di minimo 3 anni nel ruolo;
- Gradita conoscenza della progettazione e/o controllo della costruzione di opere civili, preferibilmente infrastrutture;
- Gradita conoscenza dei seguenti sw: Software per la modellazione idraulica HEC-RAS mono-bidimensionale, HEC-HMS, SWMM, HY8, Software per la rappresentazione grafica Autocad, Software per la modellazione BIM, Software GIS;
- Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio (B2 del Quadro di riferimento europeo);
- Disponibilità a trasferte, anche continuative, in ambito internazionale. Per la natura del progetto si prevedono periodi, anche lunghi, di permanenza all'estero.

Completano il profilo uno spiccato orientamento ai risultati, capacità di problem solving e spirito di innovazione, orientamento al teamworking. xlwpduy

Cosa offriamo: assunzione diretta come da CCNL della Mobilità/ Area contrattuale Attività Ferroviarie, compenso commisurato alla seniority, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi.

18/11/2024

#J-18808-Ljbffr

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista strutture / brescia

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia