Specialista Auto – Front Office
Pubblicato il 02-08-2026 - LIBERG Generali Bergamo Libertà in Firenze
Specialista Auto – Front Office | BergamoLiberg – Agenzia Generali Bergamo LibertàLiberg, agenzia assicurativa Generali con sede a Bergamo, è alla ricerca di una persona qualificata da inserire nel proprio team come dipendente Specialista Auto Front Office.Il ruoloLa persona selezionata si occuperà dell'accoglienza della clientela e della promozione attiva dei prodotti del ramo RCA: preventivazione, vendita di nuove polizze, rinnovi e cross-selling, oltre a un primo supporto nella gestione dei sinistri.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Sarà il punto di riferimento commerciale per i clienti che si rivolgono allo sportello, con l'obiettivo di sviluppare il portafoglio clienti RCA e garantire un servizio di consulenza attento,
professionale e orientato ai risultati.Responsabilità principaliAccoglienza della clientela e attività di vendita allo sportelloElaborazione di preventivi e proposte commerciali sul ramo RCAGestione e sviluppo del portafoglio clienti RCA, anche tramite attività di cross-sellingSupporto nella gestione dei sinistriAggiornamento e archiviazione della documentazioneCollaborazione con il team interno e i consulenti di riferimentoRequisitiEsperienza pregressa in ambito commerciale/assicurativo, preferibilmente nel ramo autoSpiccata attitudine alla vendita e orientamento al risultatoOttima capacità relazionale e orientamento xlwpduy alla clientelaPrecisione, affidabilità e buona gestione dello stressDimestichezza con i principali strumenti informaticiDomicilio in zona BergamoCosa offriamoInserimento in un'agenzia strutturata e in crescita, parte del Gruppo GeneraliAmbiente di lavoro professionale e collaborativoFormazione certificata Generali e supporto nel percorso di sviluppoPremi e incentivi legati ai risultati raggiuntiWelfare aziendaleSede: Bergamo
