MAGAZZINIERI E ADDETTI AL MONTAGGIO
Pubblicato il 02-08-2026 - Humangest in Italia
Humangest S.p.A., filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica e dei servizi un/una:
ADDETTO/A AL FACCHINAGGIO E SUPPORTO OPERATIVO
La risorsa sarà inserita all'interno del team operativo e si occuperà di attività di facchinaggio, traslochi, movimentazione merci, supporto alle operazioni di magazzino e montaggio. È richiesta una buona manualità e dimestichezza con l'utilizzo dei principali utensili da banco.
Requisiti richiesti:
- Buona manualità e predisposizione ai lavori operativi;
- Capacità di utilizzare i principali utensili da banco;
- Flessibilità e disponibilità a svolgere diverse attività operative;
- Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Firenze (FI)
Orario di lavoro: nella fascia oraria 7:00/8:00 – 16:00/17:00.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione iniziale, finalizzato all'inserimento.
Inquadramento: CCNL Autotrasporto Merci e Logistica Industria – Livello 6S.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#centronord
Retribuzione: €1.153,69 - €1.922,34 al mese
Sede di lavoro: Di persona
