Gastronomo Settore Gdo

02 ago - Melzo
Randstad Italy

Sei alla ricerca di un lavoro nella GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone?

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.

Allora candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!

Randstad Italia, per azienda cliente leader nel settore della GDO, seleziona un

GASTRONOMO SETTORE GDO

Luogo di lavoro: LISCATE (MI)

Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato CCNL del commercio.

Orario di lavoro: full-time o part-time in base alla disponibilità del punto vendita. Su turni, inclusi weekend e festivi. Richiesta flessibilità oraria su eventuali straordinari.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza1 anno

Sei in possesso di questi requisiti?

- esperienza pregressa nella vendita e nell'assistenza diretta alla clientela, acquisita preferibilmente in contesti come rosticcerie, salumerie, gastronomie o nel settore della ristorazione;
- conoscenza dei principali prodotti di salumeria e gastronomia;
- capacitàdi utilizzo di affettatrici e bilance;
- ottime doti relazionali e comunicative;




- predisposizione al lavoro di squadra;
- flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni e nei giorni festivi.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Di cosa ti occuperai?

Il gastronomo avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco gastronomia e salumeria. xlwpduy Nello specifico si occuperà di:

- servizio al banco, taglio e pesatura dei prodotti;
- presentazione e confezionamento dei prodotti alimentari;
- gestionedegli ordini e rifornimento del banco;
- attivitàdi pulizia e mantenimento dell'ordine del banco di lavoro;
- rispettodelle norme igienico-sanitarie
- disossare prosciutti, aprire e tagliare forme di formaggio di diverso genere.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gastronomo settore gdo / melzo

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls