CHEF DE RANG - DA GIACOMO ARENGARIO

02 ago - Milano
Giacomo Ristoranti

Dal 1958, Giacomo è sinonimo di amore per la tradizione e per la buona cucina. Il nostro obiettivo è far star bene le persone, attraverso piccole azioni e accorgimenti che mettano la loro felicità al centro di ogni cosa.

Cordialità, convivialità, eccellenza, tradizione, eleganza sono i valori che ci rendono unici. Tra i principi che contraddistinguono le risorse di Giacomo ci sono autenticità, inclusività, trasparenza, curiosità e determinazione.

In Giacomo, la crescita del singolo è alla base dello sviluppo dell'intero gruppo, per questo ci impegniamo a creare percorsi di formazione che permettano a ciascuna risorsa di sviluppare il proprio potenziale.

Giacomo Ristoranti è alla ricerca di un/una Chef de Rang per l'unità operativa Arengario, sita in Via Marconi, 1:

La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
svolgere il servizio di sala nel rispetto delle proprie mansioni, delle direttive ricevute e secondo gli standard di Servizio;
seguire scrupolosamente i clienti del proprio rango, gestendo le loro necessità e richieste;
mantenere puliti e ordinati gli spazi attinenti al servizio di sala,



al fine di garantire un contesto salubre e funzionale;
supervisionare l’operato dei propri Commis de Rang;
presa comande e inserimento a sistema;
è responsabile della spiegazione ai clienti dei piatti all’interno del menù;
garantisce il rispetto delle procedure e degli standard per offrire un servizio efficace e di eccellenza;
dà suggerimenti agli ospiti sul Menù, se richiesto.

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in contesti similari;
ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua costituirà un plus.

Completano il profilo: disponibilità, flessibilità, spirito di adattamento ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali.

Cosa offriamo:

- un gruppo motivato, all'interno di una realtà storica;

- sconto dipendenti presso i nostri ristoranti;

- possibilità di alloggio in staff house.

E' possibile inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei propri dati, in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679.

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang - da giacomo arengario / milano

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox