01 ago - Belluno
Adecco
Profilo Adecco Italia S.p.A., filiale di Belluno, ricerca, per azienda operante in zona Sedico, una figura di Addetto/a al facchinaggio.
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Responsabilita Attivita di facchinaggio e movimentazione materiali; Pulizie straordinarie di ambienti aziendali; Riordino e sistemazione delle aree di lavoro.
Skill e Professionalita Buona manualita; Affidabilita e puntualita; Predisposizione al lavoro operativo; Capacita di lavorare in team; Flessibilita oraria.
Benefit Possibilita di servizio mensa sul luogo di lavoro.
Informazioni Aggiuntive Si offre tempo determinato con categoria legale Operaio/a, livello 2 CCNL Multiservizi.
Orario di lavoro a giornata dal lunedi al sabato dalle 7:00 alle 15:00.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina