01 ago - Belluno
Adecco
Profilo Adecco Feltre , per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva, ricerca un/una: CUOCO/A La risorsa si occupera della preparazione dei pasti, dell'organizzazione delle attivita di cucina e del rispetto delle procedure igienico-sanitarie previste.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Skill e Professionalita Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di cuoco/a; Conoscenza delle normative HACCP; Capacita di lavorare in autonomia e di organizzare il proprio lavoro; Flessibilita e affidabilita.
Orario di lavoro Part-time 30 ore settimanali ; Indicativamente dalle 08:00 alle 15:00 ; Dal lunedi al venerdi ; Richiesta disponibilita ad eventuali turnazioni il sabato o la domenica , in base alle esigenze di servizio.
Si offre Inserimento con contratto a tempo determinato,
4° livello CCNL Ristorazione Collettiva, qualifica di Operaio/a; Retribuzione lorda mensile ****
- **** euro.
Luogo di lavoro: Feltre (BL) Data inizio prevista: Immediata.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
06 ago - Roma
Cultura Dimpresa
06 ago - Roma
masiero impianti
06 ago - Roma
Openjobmetis
06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco