Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaudatore / vittorio veneto

Collaudatore

Pubblicato il 02-08-2026 - Sipa in Vittorio Veneto

SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica.

SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza.

La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete. SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori.

Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza tecnica.

Posizione

L'ADDETTO/A AL COLLAUDO verrà inserito/a all'interno dello stabilimento produttivo di Vittorio Veneto.

La risorsa dovrà occuparsi del collaudo delle macchine e degli stampi, eseguendo verifiche funzionali, analisi, regolazioni e successiva risoluzione delle anomalie.

Requisiti

- Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico;

- Preferibile diploma a indirizzo elettronico o elettrotecnico;

- Buona manualità e conoscenza degli strumenti da banco;





- Pregressa esperienza nel settore dell'automazione industriale in attività di montaggio, collaudo e avviamento di macchinari;

- Capacità di troubleshooting;

- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.

Altre informazioni

Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo proposto.

Per la posizione in oggetto la retribuzione annua lorda sarà compresa tra un valore pari a € 28.000 e € 38.000.

L’azienda si riserva, al termine del processo di selezione, di formulare un’offerta con livello di inquadramento e/o retribuzioni differenti rispetto a quanto indicato nel presente annuncio, in coerenza con l’esperienza qualificato, le competenze tecniche e trasversali possedute dalla risorsa. Eventuali scostamenti potranno essere motivati da elementi oggettivi e documentabili, emersi nel corso del processo di selezione.

La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati dell'uno o dell'altro sesso e nel rispetto della normativa antidiscriminatoria (D. Lgs. 198/2006, D. Lgs. 215/2003, D. Lgs. 216/2003 e successive modifiche e integrazioni).

I candidati sono invitati a trasmettere un Curriculum Vitae aggiornato. I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Gli interessati/e sono invitati a leggere l’informativa privacy presente sul sito

Qualora i candidati non siano contattati entro 45 giorni dalla loro candidatura, la ricerca è da ritenersi conclusa.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
System engineer
2026-08-07 00:16:19 - Akkodis - Roma
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo, che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data. Con la passione per la [...]
URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO
2026-08-07 00:16:15 - ORIENTA - Milano
Orienta spa, ente accreditato ai servizi per il lavoro e formazione, ricerca docente per corso finanziato dal bando GOL di "OPERATORE CAF" destinato a persone disoccupate in partenza ad inizio aprile. Il corso si [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaudatore / vittorio veneto

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr
2026-08-07 00:16:14 - Adecco - Veneto
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore della logistica?Sei una persona dinamica e precisa?Allora abbiamo l'offerta che fa per te!Stiamo cercando addetti/e al picking e carrellisti presso u [...]
Autista patente C e CQC...
2026-08-07 00:16:11 - Adecco - Premana
Profilo Sei in possesso di Patente C e CQC? Stai valutando un cambiamento lavorativo? Adecco sta cercando Te! Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per azienda del settore metalmeccanico sita a Premana (Lc) [...]