ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI

02 ago - Lucca
Emilav

Emilav, Agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca per conto di un affermato Studio di Consulenza del Lavoro, la seguente figura professionale:

ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un consolidato Studio di Consulenza del Lavoro e si occuperà della gestione delle paghe e contributi per un portafoglio clienti. Operando a stretto contatto con il team di professionisti dello studio, seguirà l'intero processo di elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti.

Il ruolo prevede la gestione delle pratiche relative al ciclo di vita del rapporto di lavoro, dall'assunzione alla cessazione, oltre agli adempimenti contributivi, previdenziali e fiscali. La figura rappresenterà inoltre un punto di riferimento per i clienti dello studio, offrendo supporto operativo e contribuendo a mantenere elevati standard di qualità del servizio.

Ruolo e responsabilità:

- Elaborazione dei cedolini paga e relativi adempimenti mensili;
- Gestione di assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni dei rapporti di lavoro;
- Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie agli enti competenti;
- Gestione degli adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali;
- Collaborazione con il team di consulenti del lavoro e professionisti dello studio.

- Esperienza minima di 5 anni nel ruolo di Addetto/a Paghe e Contributi, preferibilmente maturata presso studi professionali o centri elaborazione dati;




- Buona conoscenza della normativa in materia di lavoro, previdenza e contribuzione;
- Conoscenza dei principali software gestionali per l'elaborazione paghe (preferibilmente Zucchetti Infinity).

Sede di lavoro: provincia di Lucca

Orario di lavoro: full time 40h a settimana, dal lunedì al venerdì

Tipologia contrattuale: è previsto inserimento diretto con applicazione del CCNL Studi Professionali, cod. CNEL H442

Pacchetto retributivo: prevista una RAL compresa tra €25.000 e €30.000, definita in funzione dell’esperienza maturata, delle competenze tecniche e del livello di autonomia competente.

#offertadilavoro

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro – Autorizzazione a tempo indeterminato Sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024

Informazioni sulla trasparenza retributiva: nel processo di selezione, l’Agenzia per il Lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga.

La retribuzione viene definita sulla base di criteri oggettivi quali livello di inquadramento, CCNL applicato, seniority e competenze professionali, ed è comunicata prima o nel corso del primo colloquio

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / a paghe e contributi / lucca

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls