Operations Director

31 lug - Avellino
Altro

Il nostro cliente, importante Multinazionale operante nel settore del Food, è un'azienda che dispone di due plant con magazzini, oltre a diverse piattaforme logistiche esterne.
Lo scopo del ruolo è organizzare e guidare l'area operations con l'obiettivo di garantire la conformità delle produzioni, la riduzione degli scarti, l'efficienza dei processi e la dotazione tecnologica della infrastruttura rispetto agli obiettivi quantitativi di produzione.
È responsabile del funzionamento efficace ed efficiente dei processi operativi, dalla pianificazione della produzione, alle attività produttive, alla spedizione del prodotto finito.
Organizza il lavoro delle seguenti funzioni (in linea o in staff): planning, plants, presse, tecnologia, confezionamento, magazzino e manutenzione, assegnandone gli obiettivi coerentemente alle strategie aziendali.
Coordina e gestisce il proprio team di collaboratori nellottica del loro coinvolgimento e della crescita qualificato e dirige le funzioni nellottica del raggiungimento dei risultati di efficienza definiti.
E' responsabile del corretto impiego delle risorse umane e tecnologiche,



nonché dei budget operativi e degli investimenti delle unità organizzative che gestisce.
Responsabilità primarie Definisce gli obiettivi di crescita e sviluppo industriale di breve, medio e lungo termine ed implementa i relativi piani nel rispetto dei budget assegnati;
Organizza il lavoro all'interno delle funzioni, attraverso indirizzi, procedure, istruzioni operative e descrizione di ruoli e responsabilità;
Monitora il raggiungimento degli obiettivi assegnati, anche tramite riunioni periodiche di revisione e allineamento;
Cura la crescita del personale, assicurando la professionalizzazione di tutte le risorse e la giusta esecuzione dei ruoli assegnati;
Assicura limplementazione di processi di miglioramento continuo, delegando o assumendo direttamente la responsabilità delle azioni correttive.
Requisiti Esperienza nel ruolo di almeno 10 anni maturata in aziende multinazionali del settore food;
Conoscenza fluente della lingua inglese;
Visione di lungo termine, capacità di pianificazione strategica;
Capacità di formare e motivare Teams di lavoro: Team Player.
#J-*****-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operations director / avellino

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls