OPERATIVO IMPORT MARE

02 ago - Città Metropolitana di Milano
Gi Group

FILIALE: MELZOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per rilevante azienda cliente operante nel settore delle Spedizioni Internazionali, ricerchiamo una figura di:

OPERATIVO IMPORT MARE

Di cosa ti occuperai?

- Gestione delle spedizioni marittime import
- Gestione delle pratiche doganali
- Gestione e controllo della documentazione doganale e di trasporto
- Monitoraggio e verifica dello stato delle spedizioni nazionali ed internazionali
- Gestione relazioni commerciali e delle richieste con i clienti e compagnie marittime

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Diploma e/o Laurea
- Esperienza maturata nel ruolo
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
- Ottime competenze relazionali e comunicative

Orario di lavoro:



09:00-13:00/14:00-18:00

Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato

CCNL applicato: Ccnl Trasporto e Logistica 14 mensilità

Livello di inquadramento: 3 livello

La retribuzione prevista è compresa tra 35000 e 40000 lordi annui definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro: Settala(MI)

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

L offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Invitiamo chi si candida a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) by helplavoro.it

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operativo import mare / città metropolitana di milano

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia