02 ago - Provincia di Asti
Manpower
Azienda operante nella produzione di articoli meccanici e digitali di precisione.
Il nostro cliente:
Azienda operante nella produzione di articoli meccanici e digitali di precisione.
Ci ha incaricati di ricercare:
ADDETTI/E ASSEMBLAGGIO, COLLAUDO e IMBALLLAGGIO
Il lavoro:
Le risorse si occuperanno di assemblaggio dei componenti meccanici e digitali, proseguendo poi con le fasi di collaudo e taratura e con le operazioni di imballaggio finale.
La sede: Asti (AT).
Il contratto:
Orario full time dal lunedì al venerdì, articolato, su orario 7-15:30 e.ì nei periodi di maggior lavoro, su 2 turnazioni (6-14, 14-22).
Si offre inserimento con contratto in somministrazione da inizio settembre, con possibilità di successivi rinnovi.
I colloquio conoscitivi verranno svolti nell'immediato.
TRATTAMENTO ECONOMICO ED INQUADRAMENTO ECONOMICO:
CCNL METALMECCANIA PICCOLA INDUSTRIA
2° LIVELLO
RETRIBUZIONE LORDA MENSILE: CIRCA 1.810
Annuncio valido fino a: 16-Oct-2026
Il profilo: le risorse ricercate devono avere una buona manualità, sviluppata preferibilmente in precedenti mansioni di assemblaggio o confezionamento in fabbrica. E' inoltre gradita una dimestichezza con i sistemi informatici e predisposizione verso mansioni che richiedono precisione e attenzione ai dettagli. Si valutano con preferenza candidati/e domiciliati/e nelle vicinanze di Asti. by helplavoro.it
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2