Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a centralino per consulenza alle imprese / vicenza

Addetto/a centralino per consulenza alle imprese

Pubblicato il 02-08-2026 - Impiegando in Vicenza

Presso la sede operativa di uno studio di consulenza aziendale rivolto a imprese e professionisti, è aperta una posizione di Addetto/a al centralino. Il ruolo gestisce il primo contatto telefonico sui servizi amministrativi, fiscali e organizzativi offerti ai clienti.

Requisiti:
diploma di scuola secondaria superiore
esperienza non richiesta
buona dimestichezza con computer, Outlook e strumenti di agenda condivisa
comunicazione chiara, ascolto e capacità di mantenere ordine tra richieste diverse
disponibilità immediata

La persona risponderà alle chiamate in entrata, individuerà il motivo del contatto e aggiornerà le schede nel CRM aziendale, registrando nominativo, recapito, argomento e priorità della richiesta. Sarà un punto di riferimento importante per chi chiama.

Gestirà l'agenda dei consulenti tramite Outlook, fissando appuntamenti e richiamando i clienti per conferme o variazioni.



Per le richieste relative a scadenze fiscali, paghe o pratiche amministrative, inoltrerà le informazioni al referente interno corretto e ne seguirà l'avanzamento fino al riscontro telefonico.

Si richiedono attenzione e cortesia. È previsto un affiancamento iniziale sulle procedure, sulle tipologie di richiesta e sull'utilizzo dei sistemi interni.

Offerta e agevolazioni:
contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di continuità
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1540-1760
Buoni pasto
Formazione continua
Welfare aziendale

Orario full-time dal lunedì al venerdì, con supporto alle sostituzioni ferie nel mese di agosto.

Sede di lavoro: Vicenza by helplavoro.it

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Remote Backup Support Engineer — Data Protection
2026-08-21 00:15:40 - Object First - Roma
Object First, now an independent business unit of Veeam, seeks a skilled Technical Support Engineer to assist clients with technical issues and provide guidance on data backup solutions. You’ll diagnose problems, [...]
SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing
2026-08-21 00:15:39 - Belimed Group - Masera' di Padova
SteelcoBelimed is seeking a motivated SAP PP & DMC Consultant to join our IT & Business Applications team. You will design, implement, and support SAP PP and SAP Digital Manufacturing Cloud solutions within SAP S/4H [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a centralino per consulenza alle imprese / vicenza

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)
2026-08-21 00:15:34 - Adecco - Agugliano
L'agenzia per il lavoro Adecco cerca persone motivate per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle n [...]
Chef de rang (m/w/d)
2026-08-21 00:15:34 - Naturhotel Luesnerhof - Bolzano
Das Natrurhotel Lüsnerhof befindet sich in Lüsen, nicht weit von Brixen entfernt.Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.Unsere Mitarbeit [...]