Chef De Partie - Hotel 5 Stelle Lusso

02 ago - Piemonte
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World

Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.

Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità .

Stiamo ricercando un/una Chef De Partie da inserire nella Brigata dei nostri ristoranti, entrambi con la collaborazione dello Chef Stellato Gennaro Esposito: Caruso Nuovo Bistrot e Ristorante Don Carlos , con menzione nella Guida Michelin.

La figura sarà responsabile di offrire un'esperienza culinaria eccezionale a tutti i nostri ospiti, in supporto al team della cucina.

Mansioni

- Supporto all'Executive Chef nel garantire un servizio impeccabile e tempestivo nel reparto




- Partecipare alla preparazione di prodotti alimentari secondo gli ordini degli ospiti di qualità costante; mis en place completo e stazione di allestimento per il servizio di colazione, pranzo e/o cena
- Garantire che tutte le attrezzature da cucina siano utilizzate e mantenute costantemente secondo i più alti standard

Profilo ideale

- Esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione in un ruolo simile e forte passione per il lavoro e settore
- Conoscenza delle procedure di servizio e igiene
- Buona lingua italiana parlata

Si offre

Contratto di assunzione tempo pieno, iniziale tempo determinato.

Turno unico 5 su 7 gg settimana, no spezzato.

RAL

Benefit

- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale

Città: Milano (Milano centro) MM Montenapoleone

La società non è in grado di fornire l'alloggio.

Vuoi iniziare questa meravigliosa esperienza? Candidati!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'informativa completa è disponibile sul nostro sito: Privacy policy di Grand Hotel et de Milan

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de partie - hotel 5 stelle lusso / piemonte

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia