Operatore di produzione

02 ago - Emilia-Romagna
SGB Humangest Holding

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per una prestigiosa azienda cliente nel settore farmaceutico un/una:

Operatore di Produzione

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e lavorerà in camera grigia, contesto a contaminazione controllata dedicato alle fasi di lavorazione e confezionamento del prodotto. Si occuperà della trasformazione delle materie prime, della supervisione dei processi di sintesi e del monitoraggio delle linee produttive, garantendo la corretta applicazione delle procedure GMP e la tracciabilità delle operazioni. Faranno parte delle sue attività anche la movimentazione dei materiali, la gestione dei carichi e il supporto alle operazioni logistiche interne.

Requisiti

- Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico-chimico (Perito Chimico)
- Esperienza pregressa in ambito produttivo, meglio se maturata in aziende farmaceutiche, chimiche o biomedicali
- Disponibilità al lavoro su tre turni (6-14, 14-22, 22-6)



con riposi a rotazione infrasettimanali o nel weekend
- Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team

Offerta

- Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi diretto in azienda , con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato
- Inquadramento secondo CCNL Chimico-Farmaceutico, Livello E3, RAL base iniziale di 25.000 € + indennità e maggiorazioni
- Maggiorazioni retributive: straordinari, notturni e festivi +50%, sabato +40%, feriali +4%
- Inserimento in un contesto strutturato, solido e in continua crescita

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore di produzione / emilia-romagna

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2