31 lug - Cuneo
Adecco Talent Attraction
Profilo
Adecco Mondovì ricerca per azienda metalmeccanica un Operatore taglio laser.
Il candidato si occuperà di lavorazioni su macchinario a controllo numerico per il taglio laser, garantendo precisione ed efficienza nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Principali mansioni:
Programmazione e utilizzo di macchine CNC per il taglio laser
Carico/scarico pezzi e controllo del ciclo produttivo
Verifica della qualità del prodotto finito
Lettura del disegno tecnico
Il candidato ideale deve aver maturato esperienza minima in ambito metalmeccanico su macchinari cnc. Sono richieste buona manualità e precisione.
Orario di lavoro giornaliero
Luogo di lavoro. Niella Tanaro
Si offre iniziale tempo determinato
CCNL Metalmeccanico industria
LIVELLO DI INQUADRAMENTO minimo: D1 - operaio
Salario minimo *****
Benefit: buoni pasto 6.50
Skill e Professionalità
.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls