Host / Hostess

31 lug - Milano
Altro

Requisiti
Ottime doti comunicative e di team work
Professionalità e cortesia
Precisione e attenzione ai dettagli
La conoscenza pregressa di sistemi operativi (es. SevenRooms) rappresenta un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto Office
Capacità di memorizzare preferenze ed abitudini degli ospiti
Essere costantemente informati su tendenze e novità del momento in ambito ristorativo, attività, eventi ecc.
Disponibilità full time, comprensiva diturnazione anche serale e/o nei weekend
Responsabilità
Accogliere i nostri ospiti presso il desk di accoglienza ed essere un entusiasta primo punto di contatto
Supporto al team, nella gestione del processo di accoglienza tramite il CRM
Ricevere, confermare e registrare le prenotazioni tramite telefono, di persona o attraverso il sistema di prenotazione online SevenRooms, monitorando eventuali richieste speciali o celebrazioni.
Comunicare allo staff di sala l'arrivo di ospiti VIP o eventuali richieste speciali, assicurando un'esperienza elegante e senza intoppi.
Ascoltare, valutare e rispondere ai reclami,



contribuendo a risolvere eventuali problematiche degli ospiti nel modo più rapido ed snello possibile.
Mantenere un aspetto professionale e curato, superando le aspettative degli ospiti.
Garantire il più alto livello di servizio agli ospiti, rimanendo attenti a ogni esigenza ed eseguendo le richieste al meglio delle proprie capacità.
Accogliere le richieste dei soci in modo appropriato per mantenere un alto livello di soddisfazione e qualità, segnalando queste dinamiche al manager di riferimento
Supportare il Team nella gestione delle prenotazioni telefoniche e via email per il Ristorante
Essere in grado di dare informazioni riguardo i vari servizi offerti da Casa Cipriani Milano
Benefits
Attività di Team Building e Formazione
Tickets Restaurant
Percorsi di crescita all'interno della Compagnia
Welfare Program
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. ******). I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) ******** (GDPR).
#J-*****-Ljbffr

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per host / hostess / milano

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia