Addetto/Addetta Alla Ristorazione

31 lug - Montà
Camst Soc. Coop. A R. L.

Camst Soc. coop a r. l.
Per le caserme dell'Esercito Italiano presenti a FOSSANO stiamo cercando
ADDETTI/ADDETTE DELLA RISTORAZIONE
Le risorse verranno inserite nella mensa in nostra gestione presso le caserme dell'Esercito Italiano situate nel comune di Fossano per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva.
Nello specifico, si occuperanno del servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
• disponibilità a lavoro part-time;
• possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro.
Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
Offriamo tempo determinato con orario part-time di 15h settimanali, distribuitesu due turni: da lunedì a venerdì dalle ***** alle ***** (compresa la pausa pranzo); da lunedì a venerdì dalle ***** alle ***** (esclusa la pausa pranzo).
Alla posizione si applicherà il CCNL della ristorazione collettiva e, ove applicabili,



i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.
La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro ***** ed Euro ***** in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs ******) è disponibile sul camstgroup.
l presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone
di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.
Per maggiori informazioni su camstgroup.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hospitality
RAL:
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta alla ristorazione / montà

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox