Chef De Rang Per Ristorante Lusso
Pubblicato il 31-07-2026 - Gi Group SpA Filiale di Milano Ristorazione in Milano
FILIALE: MILANO HORECA
La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative
RICERCA
per notevole brand a livello internazionale del Made in Italy nel settore Fashion&Luxury; e con forte focus nell ambito della ristorazione di lusso, una figura in qualità di:
CHEF DE RANG PER RISTORANTE FINE DINING
La risorsa, inserita direttamente presso l azienda cliente, avrà l opportunità di lavorare in un contesto di prestigio e si occuperà di garantire un servizio attento e personalizzato, curato al minimo dettaglio.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza precedente nel ruolo maturata in contesti di lusso;
Preferibilmente una buona conoscenza dei vini;
Forte motivazione per l ambito hospitality
Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
Spiccata capacità di lavorare sotto stress;
Predisposizione al team working e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro;
Ottime doti relazionali.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda a tempo determinato
Contratto full time 40h - 5/7 con 2 giorni di riposi compensativi
CCNL: Turismo
Livello di inquadramento: 4°
Giorni/Orario di lavoro: lunedì-domenica,
turni pranzo e/o cena (turnistica mista,unici e spezzati)
RAL annua: tra i ****** e i ******
Altre componenti complementari o variabili: Scontistiche mondo moda, welfare con passaggio a indeterminato
Luogo di lavoro: Milano Centro.
#LI-BO1
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
