31 lug - Emilia-Romagna
Negri & Associati
Un'notevole industria alimentare in fase di forte espansione sui mercati,
ci ha incaricato di selezionare
MANUTENTORI MECCANICI ESPERTI
PRODUZIONI ALIMENTARI CERTIFICATE
3 TURNI
Rif. ****/T
I Candidato ideali hanno un'età intorno ai ***** anni, possiedono una cultura di base di carattere tecnico ed hanno già maturato una pluriennale esperienza di lavoro come manutentore preferibilmente all'interno di aziende alimentari strutturate e certificate.
Naturalmente dovranno essere operativi in prima persona sia sulle linee produttive che sull'impiantistica dello stabilimento. Quando necessario dovranno interfacciarsi sia con i colleghi che con gli artigiani esterni.
Il ruolo, che riporta al Responsabile Manutenzioni e area Tecnica, prevede, a rotazione, un'attività organizzata su 3 turni di lavoro.
L'Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessanti anche per le candidature più qualificate.
La sede di lavoro è in provincia di Forlì Cesena.
Gli interessati ambosessi (Legge n°******) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento ****/T - Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°******, Regolamento UE n.******** (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/**** by helplavoro.it
09 ago - Treviso
Adecco
09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco
09 ago - Asti
Crif
09 ago - Sacile
TSMG