Capo Officina

02 ago - Torino
Altro

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo
Adecco Filiale di Avigliana ricerca per cliente operante in ambito metalmeccanico un/una Capo Officina da inserire alle dirette dipendenze dell’azienda.

La risorsa verrà chiamata a svolgere le seguenti attività:

-coordinare e supervisionare le attività produttive dei reparti

-pianificare e monitorare l'avanzamento delle commesse, garantendo il rispetto dei tempi, costi e qualità

-verificare costantemente indicatori produttivi, rendimenti, efficienza

-assicurare una presenza costante in offocina, supportando gli operatori ed intervenendo tempestivamente nella gestione delle criticità

Requisiti richiesti:

1)esperienza consolidata in aziende metalmeccaniche, preferibilmente conto terzi

2) capacità di leggere ed interpretare dati, numeri ed indicatori di performance

3)attitudine alla gestione delle persone ed alla leadership sul campo

4) capacità organizzative e decisionali; approccio pratico ed autorevole

Orario di lavoro: giornata

Luogo di lavoro: Vaie (To)

Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.

Inquadramento

Ccnl Metalmeccanico Industria

Qualifica Operaio

Ral: 40 k

Responsabilità

Gestire e coordinare le attività quotidiane dell’officina,



organizzando il lavoro delle risorse presenti sui diversi reparti produttivi.

Supervisionare le lavorazioni meccaniche e le fasi di montaggio, verificando il rispetto delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi richiesti dall’azienda.

Pianificare le priorità di produzione in accordo con la direzione, monitorando l’avanzamento delle commesse e segnalando eventuali criticità operative rilevanti.

Garantire l’applicazione delle norme di sicurezza in officina, promuovendo comportamenti corretti e segnalando situazioni potenzialmente rischiose per persone e impianti.

Collaborare con manutenzione e magazzino per assicurare la disponibilità di macchinari, attrezzature e materiali necessari allo svolgimento delle attività.

Skill e Professionalità

esperienza in contesti di produzione metalmeccanica

esperienza nel coordinamento di una squadra di lavoro

Vantaggi
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo officina / torino

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro