IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI

02 ago - Roma
Altro

FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Gi Group S.p.A., prima Agenzia per il Lavoro italiana, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1.800 professionisti nel settore HR, ricerca per rilevante azienda del settore metalmeccanico un/una:

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e, in affiancamento al team, si occuperà della gestione operativa di vendite e acquisti: inserirà e aggiornerà ordini clienti e fornitori tramite gestionale, gestirà file Excel per semplici calcoli commerciali e supporterà l’analisi dei fabbisogni e degli approvvigionamenti in coordinamento con logistica e amministrazione.

Fornirà inoltre supporto alle attività pre e post-vendita, darà un contributo alle attività di e-commerce e si occuperà dell’aggiornamento del database clienti e delle comunicazioni via e-mail e telefono.

Requisiti e competenze:

Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;

Attitudine analitica per calcoli commerciali e lettura dati

Precisione nella gestione ordini e documentazione

Sensibilità commerciale e orientamento al cliente

Soft skills:

Buone capacità comunicative e relazionali

Attenzione ai dettagli e metodo

Problem solving

Predisposizione al lavoro in team, curiosità e voglia di apprendere

Proposta:
avvio con tempo determinato in somministrazione, applicando il CCNL Commercio,



con concrete possibilità di crescita e prospettiva di inserimento stabile in azienda. Inquadramento: 4° livello. Retribuzione: Retribuzione annua lorda indicativa compresa tra 24.000 e 30.000 euro.

Luogo di lavoro:
Firenze

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o ufficio acquisti / roma

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls