02 ago - Lecce
Altro
Italia, Puglia, Lecce, Industria farmaceutica, Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Luogo di lavoro:
Luogo di lavoro: Italia , Puglia , Lecce
Settore:
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
C2C – Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per le Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1.800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Se la dermocosmesi è passione e la consulenza è il punto di forza, questa è un'opportunità per lavorare su un progetto premium in farmacia, a stretto contatto con la clientela e con un brand di alta gamma.
Attività sulle province di Lecce e Brindisi
Di cosa si occupa il ruolo
La figura inserita avrà un ruolo chiave nel supportare il sell-out e nel valorizzare l'esperienza cliente in farmacia, attraverso:
Attività promozionali e consulenza alla clientela, con prove prodotto mirate.
Training rapido e pratico al personale di farmacia, per aumentare la conoscenza e la proposizione dei prodotti.
Trattamenti viso secondo protocolli previsti,
per evidenziare performance e risultati.
Copertura del panel di farmacie assegnato , con autonomia organizzativa e presenza continuativa sul territorio.
Esperienza in cosmetica/dermocosmesi , settore farmaceutico o profumeria.
Buone competenze di vendita e consulenza ; gradita esperienza in formazione al personale.
Qualifica/abilitazione in estetica ed esperienza in trattamenti viso.
Approccio intraprendente, precisione, capacità organizzativa e orientamento all'obiettivo.
Disponibilità a brevi trasferte sul territorio assegnato.
Cosa offre il progetto
Inserimento su un brand prestigioso e riconosciuto nel mondo dermocosmetico.
Attività dinamica sul territorio, con autonomia e responsabilità .
Formazione iniziale dedicata e affiancamento per partire al meglio.
Possibilità di crescere su un progetto strutturato, nel canale farmacia.
Avvio: Luglio 2026 , con formazione iniziale prevista prima dell'avvio operativo.
L'offerta è rivolta a tutte le persone, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003 in materia di pari opportunità e non discriminazione.
#J-18808-Ljbffr
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2