Administration Specialist

02 ago - Milano
Altro

Maw Spa Divisione Search and Selection di Milano Piazza Diaz, seleziona un:un/una Administration Specialist da inserire all’interno dell’ufficio amministrazione.
La risorsa affiancherà la Responsabile Amministrativa nelle attività quotidiane dell’ufficio, che comprendono:
Registrazione fatture attive e passive

Prima nota

Gestione scadenziari attivi e passivi

Gestione e registrazione contabile delle note spese

Attività legate alla gestione amministrativa del personale

Per la posizione si richiedono:
Diploma di Ragioneria o Istituto Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing

Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, inclusa la creazione ed analisi di tabelle pivot e l’utilizzo avanzato di ricerca e gestone dei dati





Buona conoscenza della lingua inglese

Costituisce titolo preferenziale una breve esperienza in ruoli analoghi anche in Stage

Sede di Lavoro: Milano centro
Inserimento in Apprendistato Range retributivo: 24.0000 – 28.000
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

#J-18808-Ljbffr

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per administration specialist / milano

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia