Aiuto Cuoco/A Per Rsa - Milano Porta Garibaldi
Pubblicato il 31-07-2026 - EATY in Milano
Eaty
nasce nel **** dalla volontà dei Consorzi tra Cooperativa Sociale Insieme e Impresa Sociale di sistematizzare, dare compiuta organizzazione ed un nuovo progetto imprenditoriale alle attività di cucina.
Complessivamente i consorzi per il tramite delle associate producono ed erogano ogni giorno oltre **** pasti in residenze per anziani e disabili, residenze psichiatriche, residenze per persone con disturbi alimentari ed oltre **** pasti in asili nido, scuole, servizi semiresidenziali e domiciliari.
Con
Eaty
si vuole non solo ottimizzare, migliorare e innalzare il livello qualitativo dei servizi già offerti, ma anche aprirsi al mercato esterno, forti dell'esperienza direttamente maturata.
Posizione:
Si ricerca un/una aiuto cuoco/a per struttura residenziale dedicata all'accoglienza di anziani sita a Milano - zona Porta Garibaldi.
La risorsa si occuperà, indicativamente, di preparazioni prevista da menu,
assistenza ai cuochi/e e aiuto cuochi/e, magazzinaggio, pulizia locali di cucina e attrezzature utilizzate in cucina, registrazione HACCP.
Requisiti:
esperienza pregressa nella mansione e in cucine di ristorazione collettiva ambito sanitario o RSA
;
disponibilità effettiva ed immediata;
domicilio in zona.
Altre informazioni:
Si offre inserimento di tipo subordinato con impegno orario part-time (30 h settimanali, su turni ciclici 6 giorni su 7).
Inquadramento da CCNL AIOP RSA, livello C .
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. ********, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. ********, relativo alle pari occasione in ambito lavorativo.
