FISIOTERAPISTA

02 ago - Grosseto
Altro

Italia, Toscana, Grosseto, Ospedaliero/Medicale/Sanitario, Medicina/Sanità Luogo di lavoro:
Luogo di lavoro: Italia , Toscana , Grosseto
Settore:
Ruolo: Medicina/Sanità
Data ultimo aggiornamento:
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Siamo alla ricerca di un/a FISIOTERAPISTA, che sarà inserito/a all'interno di un team multidisciplinare di una nostra RSA.
Attività:
La risorsa selezionata si occuperà di creare autonomamente un piano terapeutico personalizzato per il paziente, monitorando costantemente l'efficacia del piano.
Iscrizione al relativo Albo Professionale;
Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
Conoscenze medico e socio-sanitario per la prevenzione, la cura e la riabilitazione di pazienti affetti da patologie o disfunzioni riguardanti l'ambito muscolo-scheletrico, neurologico e viscerale;
Ottima capacità nell'uso di tecniche riabilitative;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Capacità relazionali/Empatia.
Orario di Lavoro: Part Time, 24 ore settimanali.
Dal Lunedì al Sabato, nella seguente fascia oraria 9-13
Luogo di lavoro: Scarlino (GR)
Tipologia Contrattuale: CCNL UNEBA, Livello 3S.
Assunzione iniziale con contratto a Tempo Determinato, con prospettiva di un inserimento con tempo indeterminato.
Società: La Villa spa
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.




Siamo alla ricerca di un/a OSS/OSA/ASSISTENTE DI BASE (ADB), da inserire nella nostra RSA. Attività: La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Supportare il paziente nello svolgimento delle quotidiane operazioni igienico sanitarie; - Vestizione, alimentazione, mobilizzazione.
Siamo alla ricerca di UN/A ADDETTO/A CONTABILITA' E BILANCI – SOSTITUZIONE MATERNITA' che entrerà a far parte del Dipartimento Amministrativo. Valutiamo anche profili neo‑laureati in Economia, alla loro prima esperienza lavorativa. Attività: - Gestione della contabilità quotidiana (registraz
Siamo alla ricerca di UN/A OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS)/OSA/ASSISTENTE DI BASE (ADB) da inserire all'interno di un team multidisciplinare di una nostraRSA. Attività: La responsabilità principale dell'operatore soci sanitario consiste nel rilevare i bisogni primari dei pazienti nelle normali a
Siamo alla ricerca di un/a OPERATORE/TRICE SOCIO SANITARIO (OSS) da inserire nella nostraRSA. Attività: Nello specifico, la figura selezionata, si occuperà anche delle seguenti attività: - Fornire assistenza nelle attività quotidiane (igiene personale, alimentazione, mobilità); - Supportare i paz
Stiamo cercando UN/A INFERMIERE/A iscritto/a al collocamento mirato L.68/99, da inserire all'interno della nostra RSA. Attività: La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team multidisciplinare, dove svolgerà le seguenti attività:
- Valutazione dei bisogni dei pazienti;
- Rilevazione

#J-18808-Ljbffr

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fisioterapista / grosseto

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro