31 lug - Bologna
Specialisterneitalia
Torino/Bologna/Napoli, Italy | Pubblicato il 23/02/2026
Stato/Provincia Piemonte/Emilia Romagna/Campania
Paese Italy
Descrizione lavoro
Ti identifichi come persona
neurodivergente
(es: Autismo, ADHD, ecc)e desideri lavorare in un contesto inclusivo che punti a valorizzare le specificità di ciascuna persona?
Per conto di società di Consulenzaleader nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore nell'ecosistema Microsoft, Specialisterne Italia è alla ricerca di un?
Full Stack Developer
da aggiungere al team.
La persona che cerchiamo svolgerà attività di progettazione, sviluppo, testing di soluzioni aziendali e di realizzazione di applicazioni custom.
Sede di lavoro:
Torino o Bologna o Napoli
Modalità di lavoro:
ibrido (presenza e remoto)
Diploma o Laurea in Informatica / Ingegneria Informatica. Valutiamo positivamente anche candidature con background accademici diversi
Conoscenza di almeno una delle seguenti tecnologie: Java EE, .NET, Angular, React
Inglese livello non inferiore al B1.Costituirà titolo preferenziale una conoscenza della lingua inglese di livello B2 o superiore
Iscrizione al Collocamento Mirato (Legge *****)
Predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie
Esperienza di 1/2 anni nella gestione di progetti per lo sviluppo di soluzioni IT
In Specialisterne offriamo a persone autistiche la possibilità di lavorare in aziende che abbiano intrapreso con noi un percorso di
sensibilizzazione e formazione sulla neurodiversità e l'autismo
.
Inoltre affianchiamo a ciascuna persona assunta un?
Job Coach
durante tutto il rapporto di lavoro, come mediatore tra lavoratore/trice e azienda, per offrire supporto e strategie ad entrambe le parti.
#J-*****-Ljbffr
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions